Seguici su
Cerca

Erasmus+ per studio e tirocinio verso Paesi extra Ue. Domande entro il 6 aprile

19 Marzo 2022

È stato pubblicato il bando Erasmus+ per studio e tirocinio che attribuisce, per il secondo semestre 2021/22, borse di mobilità destinate a studenti di tutti i livelli, regolarmente iscritti all’Università di Catania, inclusi corsi di dottorato, master e scuole di specializzazione.

Gli studenti interessati a svolgere un periodo di studio o di tirocinio in una delle università dei Paesi extra Ue partner, possono presentare la propria candidatura entro il 6 aprile 2022 (l’attività di mobilità dovrà concludersi entro il 31 luglio 2022).

In considerazione della situazione sanitaria legata alla pandemia da Covid-19, gli studenti selezionati avranno la possibilità di svolgere la mobilità in presenza nell’istituzione estera, in modalità “blended” (combinando un periodo di attività in presenza all’estero e un periodo di apprendimento virtuale in “distance learning”) o esclusivamente in modalità virtuale, a distanza.

Il bando è disponibile sul sito di Ateneo nella sezione “Borse per Studio” o “Borse per Tirocinio”.

Le domande vanno presentate esclusivamente online.

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere a erasmus.bandi@unict.it specificando nell'oggetto "Erasmus+ KA107 - ICM".