Seguici su

Il prof. Mario Cacciato nell'Executive Council of “European Power Electronics and Drives Association”

Rimarrà in carica fino al 2024
1 Febbraio 2022

Il prof. Mario Cacciato, associato di Convertitori, Macchine e Azionamenti elettrici del Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica dell'Università di Catania, è stato rieletto come membro effettivo dell’Executive Council of  “European Power Electronics and Drives Association” per il triennio 2022-2024. L'Associazione promuove e coordina lo scambio e la pubblicazione di informazioni tecniche, scientifiche ed economiche nel campo dell'elettronica di potenza e degli azionamenti.

Il docente è stato anche delegato a far parte dell’EPE / IEEE-PELS Coordination Committee. L'Institute of Electrical and Electronics Engineers - IEEE di New York è la maggiore associazione mondiale degli ingegneri del settore elettrico e dell’informazione.

Il prof. Mario Cacciato