Tre webinar sul Diritto Pubblico dell’Economia

19 Dicembre 2020

Da lunedì 21 a mercoledì 23 dicembre dalle 12 alle 14, sulla piattaforma Microsoft Teams, si terranno tre webinar di Diritto pubblico dell’Economia, promossi dalle cattedre di Diritto pubblico, di Diritto amministrativo e di Legislazione del Turismo del dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania (Dei). I webinar, che rientrano nell’ambito del ciclo dei seminari professionalizzanti del Dei, sono promossi dal prof. Antonio Barone.
Si inizierà lunedì 21 con il seminario del prof. Alejandro Huergo Lora (Università di Oviedo) dal titolo "La buona amministrazione digitale". Interverrà come discussant il prof. Angelo Giuseppe Orofino (Libera Università' Mediterranea di Bari)

Martedì 22 il consigliere parlamentare e rappresentate della Camera dei Deputati presso l’Ue Maria Schininà parlerà de “Il Parlamento in Europa” (discussant il prof. Raffaele Manfrellotti dell’Università Federico II di Bari).

Mercoledì 23 l’Head of Section della Bce Giuseppe Drago interverrà su “La vigilanza prudenziale della Banca Centrale Europea” (discussant la prof.ssa Maria Vittoria Ferroni dell’Università La Sapienza di Roma).