Scienze chimiche, nuova biblioteca e aula studio

Sarà inaugurata domani mattina nell’Edificio 1 della Cittadella universitaria
21 Marzo 2019

Domani mattina (venerdì 22 marzo), alle 12, alla Cittadella universitaria, sarà inaugurata la nuova biblioteca con aula studio del dipartimento di Scienze chimiche.

La biblioteca, collocata al piano -1 corpo A dell’edificio 1 della Cittadella, ospita oltre 20mila volumi ed è composta da una sala di 190 metri quadrati adibita ad aula studio con 70 postazioni e da una sala lettura di 70 metri quadrati con 16 postazioni ed è dotata di un ascensore per disabili e di sistema wi-fi.

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno il rettore dell’Università di Catania, prof. Francesco Basile, il prorettore Giancarlo Magnano San Lio, il direttore generale Candeloro Bellantoni e il direttore del dipartimento di Scienze chimiche, prof. Roberto Purrello.