Malarazza, al Cortile dell’accoglienza secondo appuntamento con il Cinap Forum

25 Giugno 2019

Giovedì 27 giugno alle 20,30, nel “Cortile dell’Accoglienza” del Cinap (via Antonino di Sangiuliano 259), si terrà il primo appuntamento della rassegna "Cinap Forum 2019 - Proiezioni in cortile" organizzata dal Centro per l'Integrazione attiva e partecipata d'Ateneo e curata dai docenti Alessandro De Filippo (Disum), Carlo Colloca (Dsps) e Sabina Fontana (sds di Lingue). Il film in programma è "Malarazza" di Giovanni Virgilio, con Stella Egitto, Paolo Briguglia, David Coco (Italia 2017 - 98').

L'evento è inserito nel calendario di eventi "Porte aperte Unict 2019 - L'Università per la città" che fino al 2 agosto propone concerti, proiezioni, spettacoli teatrali e incontri negli edifici storici dell'Università di Catania. La conversazione con il regista sarà condotta da Carlo Colloca, docente di Sociologia dell'ambiente e del territorio al Dipartimento di Scienze politiche e sociali.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti (max 90 persone), prenotazione online obbligatoria (tel: 095 7307189 - email: uds2@unict.it).