"Learn by Movies", lunedì all’Odeon nuovo appuntamento con due film in lingua originale: il russo Loveless e The Post di Spielberg

11 Maggio 2018

Lunedì 14 maggio, al cinema Odeon di Catania (via Filippo Corridoni 19) nuovo appuntamento doppio con Learn by Movies, la rassegna di cinema in lingua originale dell’Università di Catania, aperta agli studenti e a tutti i cittadini, organizzata con il sostegno dell’Ersu, della Scuola Superiore di Catania e del Centro linguistico multimediale d’Ateneo, in collaborazione con CineStudio e con la media partnership di Radio Zammù e di Zammù Tv.

Alle 18 sarà proiettato "Neljubov' / Loveless" di Andrey Zvyagintsev con Maryana Spivak, Alexey Rozin, Matvey Novikov (Francia, Russia, Belgio, Germania 2017 - 128' - v.o. in russo con sottotitoli in italiano), che ha ricevuto il Premio della giuria al Festival di Cannes 2017 ed è stato candidato agli Oscar 2018 come Miglior film straniero.

Alle 21, invece, sarà la volta di "The Post" di Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep (Usa 2017 - 118' - v.o. in inglese con sottotitoli in italiano), anch’esso candidato agli Oscar 2018 come Miglior film.

L’ingresso ad entrambe le proiezioni è, come sempre, gratuito fino ad esaurimento dei posti in sala. Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito internet: agenda.unict.it/learnbymovies, tutti gli aggiornamenti sulla pagina Fb della rassegna facebook.com/learnbymovies.