Intermat 2021. Licei matematici e Università di Catania a confronto con gli studenti. Venerdì 4 giugno

3 Giugno 2021

Venerdì 4 giugno, alle 15,30, sulla piattaforma Cisco Webex, si terrà il convegno “InterMat 2021 - Esperienze laboratoriali e interdisciplinari del Liceo Matematico a confronto”, organizzato dai Licei Matematici della Sicilia orientale in collaborazione con il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Catania. L’obiettivo del convegno è di divulgare alcune attività laboratoriali di potenziamento svolte nei percorsi del Liceo Matematico. Interverrà Claudio Bernardi (Responsabile del Gruppo UMI sui Licei Matematici) con il contributo “L'infinito: una tentazione affascinante”.