Seguici su

Gli eventi come strumento di marketing: dal MICE all’alta gamma - Mercoledì 24 novembre

23 Novembre 2021

Mercoledì 24 novembre, alle 10, sulla piattaforma Microsoft Teams (codice: 69sjmbj), si terrà il seminario “Gli eventi come strumento di marketing: dal MICE all’alta gamma”. Interverrà Alessia Di Raimondo, vicepresidente di Communication – MPI Italia Chapter. L’incontro, promosso da Rosaria Ferlito, docente del Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania, sarà incentrato sulla gestione degli eventi che, negli ultimi anni, hanno assunto un peso crescente nelle politiche di marketing d’imprese ed enti che intendono promuovere la propria attività, prodotto, servizio o territorio. L'evento è il nuovo appuntamento di un ciclo di seminari professionalizzanti organizzati dal corso di laurea in Scienze del Turismo del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Catania.