Cittadinanza, diritti e valori europei. Contributi alla Conferenza sul futuro dell'Europa. Giovedì 24 giugno

22 Giugno 2021

Giovedì 24 giugno alle 16, online su Microsoft Teams e in presenza all’ex Chiesa della Purità, si terrà l’evento dal titolo “Cittadinanza, diritti e valori europei - Contributi alla Conferenza sul Futuro dell'Europa” organizzato dal Centro di Documentazione Europea dell'Ateneo

All’incontro - appuntamento ufficiale della “Conferenza sul Futuro dell'Europa” – interverranno Carlo Corazza (direttore dell'Ufficio in Italia del Parlamento Europeo), Salvatore Zappalà (direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Catania), Rosario Sapienza e Francesco Caudullo (Centro di Documentazione europea dell’Università di Catania), Claudia Cinnirella e Giuseppe Emanuele Corsaro (Clinica legale “Coesione e diritto”).