Un riconoscimento internazionale per Orazio Licciardello

Il docente del dipartimento di Scienze della Formazione ha ricevuto la Eagle Gold Metal dell'International Literature Association of Europe
30 Ottobre 2017

Il prof. Orazio Licciardello, ordinario di Psicologia sociale nel dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università di Catania, ha ricevuto la Eagle Gold Metal dell'International Literature Association of Europe. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato nel corso della giornata inaugurale dell'undicesimo "International Nobel Congress for Nobel Prize and Nobelist", che si è tenuto nella città russa di Tambow dal 24 al 28 ottobre 2017. Il docente catanese è stato anche Guest Speaker della prima giornata della conferenza, con una relazione su "Creativity in Adolescence. The Relevance of the Educational Relatioships"