Teresa Caltabiano nel consiglio direttivo dell’Agenzia per la Promozione della Ricerca europea

L’Agenzia, che ha sede a Roma, è stata creata nel 1989 per supportare strategicamente la comunità scientifica e industriale italiana nella partecipazione ai programmi e alle azioni dell’Ue per la ricerca
17 Marzo 2017

La dott.ssa Teresa Caltabiano, coordinatore dell’Ufficio Ricerca internazionale dell'Ateneo, è stata eletta componente del Consiglio direttivo dell’Agenzia per la Promozione della Ricerca europea (Apre).
L’Apre, che ha sede a Roma, è stata creata nel 1989, su iniziativa del Miur, per supportare strategicamente la comunità scientifica e industriale italiana nella partecipazione ai programmi ed alle azioni dell’Unione europea per la ricerca.

Il Consiglio direttivo è composto dal presidente Alessandro Damiani e dai consiglieri Virginia Coda Nunziante e Luca Moretti (Cnr), Nicoletta Amodio (Confindustria), Teresa Caltabiano (Università di Catania), Stefano Carosio (D’Appolonia Spa), Raffaella Donnini (Intesa Sanpaolo Spa), Ciro Franco (Università di Roma La Sapienza), Laura Fulci (Politecnico di Torino), Filippo Mazzariol (Unioncamere Veneto), Gian Marco Revel (Università Politecnica delle Marche).