Studenti di Ingegneria Edile-Architettura in viaggio studio all'Università "Ion Mincu" di Bucarest

Accompagnati dal prof. Vincenzo Sapienza, gli studenti catanesi saranno ospiti dell'Ateneo romeno dal 6 all'11 marzo
28 Febbraio 2017

Dal 6 al'11 marzo un gruppo di studenti del corso di laurea in Ingegneria Edile-Architettura si recherà in viaggio studio all'Università di Architettura ed Urbanistica "Ion Mincu" di Bucarest. Gli studenti catanesi saranno accompagnati dal prof. Vincenzo Sapienza, docente di Architettura tecnica e vicedirettore del Dicar (che terrà alcune lectures sul tema delle tecnologie innovative in edilizia) e svolgeranno varie attività di studio, tra cui la visita del National Institute of research in Constructions (URBAN-INCERC).