Pierluigi Catalafo alla "World Conference on Intellectual Capital for Communities" dell'Unesco

Il docente del dipartimento di Economia e Impresa ha tenuto una relazione sul tema "Reporting on Intangibles in the EU context"
11 Luglio 2017

Il prof. Pierluigi Catalfo, docente di Economia aziendale nel dipartimento di Economia e Impresa, è stato ospite della XIII edizione della World Conference on Intellectual Capital for Communities quest'anno incentrata su Information and Knowledge for All: Towards an Inclusive Innovation. La conferenza, promossa dall'Unesco, si è svolta lo scorso 3 e 4 luglio a Parigi, è stata organizzata - nell'ambito dell’Intergovernmental Information for All programme (Ifap) - dal presidente della European Chair on Intellectual Capital, Ahmed Bounfour.

Il prof. Catalfo, insieme alla prof.ssa Inge Wulf della Technische Universität Clausthal, ha tenuto una relazione sul tema Reporting on Intangibles in the EU context.

Per gli esiti della sua relazione tenutasi e per l’impegno sul tema delle risorse immateriali il prof. Catalfo e la prof.ssa Wulf sono stati accolti tra i soci del New Club of Paris (Ncp) prestigioso think tank di rilevanza globale ospitato a Parigi. Il docente catanese è stato anche nominato auditors (revisore del bilancio) del Ncp e a sua volta ha proposto la canditura dell'Ateneo catanese per l’organizzazione del Winter Meeting del Club.