Online il nuovo sito web del Miur

Il portale presenta una veste grafica rinnovata ed è progettato per offrire una maggiore fruibilità e facilità di accesso alle informazioni
7 Gennaio 2021

E' online dallo scorso 30 dicembre il nuovo portale del Ministero dell'università e della ricerca. Il portale si presenta con una veste grafica rinnovata ed è progettato per offrire una maggiore fruibilità e facilità di accesso alle informazioni rivolte all’ampia platea di utenti del sistema della formazione superiore e della ricerca (studenti, ricercatori, Istituzioni della formazione superiore ed Enti di ricerca).

Alle informazioni sull’organizzazione istituzionale, la comunicazione e la normativa di settore, si aggiungono quelle relative ai siti di interesse collegati; ampio spazio viene dedicato alle News e alle aree tematiche centrali rispetto alla missione del Ministero Università, Ricerca e Afam. Nell’ottica di un costante perfezionamento, lo sviluppo del sito verrà portato avanti con un processo di miglioramento continuo, pensato su misura per gli utenti.