L'Università di Catania al Meeting dell’American Academy of Orthopaedic Surgeons

Il presidente della Scuola di Medicina Giuseppe Sessa e il direttore della Scuola di di Specializzazione di Ortopedia e Traumatologia Vito Pavone membri della delegazione italiana
5 Marzo 2018

L'Italia sarà la Nazione Ospite in occasione del Meeting dell’American Academy of Orthopaedic Surgeons (AAOS) 2018 che si svolgerà a New Orleans dal 6 al 10 marzo 2018. Il congresso verrà aperto dal discorso inaugurale del presidente della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (Siot), Giuseppe Sessa, presidente della Scuola di Medicina di Catania.

Il momento clou del Meeting è previsto il 7 marzo, in occasione del Simposio Siot, moderato dallo stesso prof. Sessa, dedicato alla chirurgia del bacino ed alle infezioni ossee. La delegazione italiana, composta da illustri ortopedici italiani, sarà completata dal prof. Vito Pavone, direttore della Scuola di Specializzazione di Ortopedia e Traumatologia dell’Università di Catania, il quale l’8 marzo modererà la sessione dedicata alla presentazione dei Poster italiani.