Lezione di Rosario Faraci all'Università di Firenze

Il docente catenese ha parlato di innovazione aperta, ecosistemi locali dell'innovazione e start up agli studenti del corso di "Imprenditorialità, Innovazione e Cambiamento organizzativo"
28 Novembre 2017

Lezione sull'Open Innovation all'Università di Firenze tenuta dal Prof. Rosario Faraci, presidente del corso di laurea in Economia aziendale dell'Università di Catania e delegato del rettore per il trasferimento tecnologico, le start up e i rapporti con le Pmi.

Invitato dal prof. Vincenzo Zampi nell'ambito del corso "Imprenditorialità, Innovazione e Cambiamento organizzativo", il docente catanese si è intrattenuto per tre ore con gli studenti della laurea magistrale in "Governo e Direzione d'Impresa" parlando di innovazione aperta, ecosistemi locali dell'innovazione e start up, raccontando pure il caso Catania e tutto ciò che ruota intorno al distretto tecnologico dell'Etna Valley dove l'Università di Catania è uno degli attori più importanti del cambiamento.