Il rettore Basile in visita alla residenza Toscano Scuderi dell'Ersu

"Da parte nostra garantiamo il massimo impegno per migliorare i rapporti tra le istituzioni universitarie e gli utenti"
5 Aprile 2017

Il rettore dell'Università di Catania Francesco Basile nei giorni scorsi si è recato in visita alla residenza universitaria dell'Ersu Toscano Scuderi. Accolto dal presidente dell'Ersu Alessandro Cappellani e da numerosi studenti rappresentanti dell'associazione studentesca che gestisce l'aula studio, il prof. Basile ha confermato la massima attenzione che dedicherà a tutte quelle legittime richieste che perverranno da parte degli studenti e che saranno volte a migliorare e rafforzare i rapporti tra istituzioni e utenti. Basile ha anche voluto ringraziare il presidente Cappellani per l'importante lavoro sin qui svolto.