Il prof. Salvatore Failla eletto presidente della Divisione di Chimica per le Tecnologie della Società Chimica Italiana

15 Gennaio 2020

Il prof. Salvatore Failla, ordinario di Fondamenti chimici delle tecnologie del Dipartimento di Scienze chimiche dell'Università di Catania, è stato eletto presidente della Divisione di Chimica per le Tecnologie della Società Chimica Italiana.

Il Direttivo, eletto a Roma nei giorni scorsi, è composto, inoltre, dai consiglieri Fabio Ganazzoli (Politecnico di Milano), Cristina Leonelli (Università di Modena e Reggio Emilia), Piero Mastrorilli (Politecnico di Bari), Giovanni Neri (Università di Messina) e Roberto Paolesse  (Università di Roma Tor Vergata).

"La costituzione di una nuova Divisione in ambito SCI nasce a seguito di un’assemblea degli ordinari del settore CHIM/07 (Fondamenti Chimici delle Tecnologie) per promuovere, valorizzare e sviluppare al proprio interno progettualità caratteristiche del settore" ha spiegato il prof. Failla.