Il dott. Giuseppe Di Modica organizza il workshop internazionale “Service Quality and Quantitative Evaluation in new Emerging Technologies”

Il convegno organizzato dall'assegnista del dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica ed informatica si terrà a Praga a fine giugno
19 Giugno 2019

Il 24 giugno 2019 si svolgerà a Praga un workshop sul tema “Service Quality and Quantitative Evaluation in new Emerging Technologies”. Il workshop, ospitato dalla prestigiosa conferenza internazionale “IEEE International Conference on Cloud Engineering (IC2E)”, è organizzato dal dott. Giuseppe Di Modica, assegnista di ricerca afferente al dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica ed informatica dell’Università di Catania, e dal prof. Massimiliano Rak dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli.
All’evento parteciperanno ricercatori ICT da tutto il mondo che condividono un interesse nell'ambito specifico della valutazione della qualità dei servizi nelle nuove tecnologie emergenti quali il Cloud Computing, l’Internet of Things, il Fog Computing e i Big Data. Il programma prevede specifiche sessioni di presentazione in cui i ricercatori saranno chiamati ad esporre i risultati dei propri lavori, e momenti di discussione critica in cui verranno delineate le future linee di ricerca sui temi in questione.