Alfio Ragusa alla guida di "Mathesis - Catania"

Il docente dell'Università di Catania guiderà fino al 2019 la sezione etnea della Società italiana di scienze matematiche e fisiche
30 Marzo 2017

Il prof. Alfio Ragusa, ordinario di Algebra nel dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Catania, è stato eletto presidente della sezione di Catania dell'associazione "Mathesis", la Società italiana di scienze matematiche e fisiche, per il triennio 2017-2019.

Nel corso dell'assemblea dei soci, che si è svolta lo scorso 28 marzo al dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Catania, sede della sezione catanese della Società, sono stati eletti anche i componenti del Consiglio direttivo: Rita Cirmi, Dory Jacona, Mario Strano e Christian Napoli.