Ad Alessio Annino il premio italiano di Pedagogia

Il giovane assegnista di ricerca, collaboratore della cattedra di Pedagogia generale e sociale della prof.ssa Paolina Mulè, premiato per il volume "Educazione e integrazione nella scuola del XXI secolo"
2 Marzo 2017

Alessio Annino, assegnista di ricerca dell'Università di Catania e collaboratore della cattedra di Pedagogia generale e sociale della prof.ssa Paolina Mulè (dipartimento di Scienze politiche e sociali), ha vinto il premio italiano di Pedagogia, assegnato annualmente dalla Società italiana di Pedagogia (Siped), per la sua monografia dal titolo "Educazione e integrazione nella scuola del XXI secolo" (Pensa MultiMedia, Lecce-Rovato 2015). La cerimonia di conferimento si terrà a Roma, alla Camera dei Deputati il prossimo 31 marzo. Il volume era stato già presentato al dipartimento di Scienze politiche e sociali lo scorso aprile.