Un nuovo incarico per Giovanni Battista Dagnino

Il vicedirettore del dipartimento di Economia e Impresa è stato eletto Associate Program Chair del Cooperative Strategy Interest Group della "Strategic Management Society". Si occuperà dell'organizzazione del prossimo convegno annuale della Società, che si terrà a Houston il prossimo ottobre

16 Gennaio 2017
G.M.

Giovanni Battista Dagnino, ordinario di Corporate Strategy e vicedirettore del dipartimento di Economia e Impresa dell'Università di Catania, è stato eletto Associate Program Chair del Cooperative Strategy Interest Group della "Strategic Management Society", l’associazione internazionale che riunisce oltre tremila studiosi ed esperti di strategia d’impresa provenienti da più di ottanta paesi.

L'incarico avrà durata triennale; nel corso di questi anni il prof. Dagnino sarà Associate Program Chair del Cooperative Strategy Interest Group per l’anno 2017, Program Chair per l’anno 2018 e infine Chair per l’anno 2019. Tra le attività  del docente ci sarà l’organizzazione delle sessioni delle prime due giornate del 37° convegno annuale internazionale della Strategic Management Society che si terrà a Houston dal 28 al 31 ottobre 2017.