Un ex studente dell'Università di Catania alla guida dell'Harvard Law School Association

Salvo Arena eletto presidente di una delle più importanti associazioni di ex alunni del mondo, che include anche il Presidente degli Stati Uniti d'America

23 Giugno 2015
G.M.

Un siciliano alla guida dell'associazione ex allievi della Harvard Law School. Si tratta di Salvo Arena, un avvocato d'affari laureato in Giurisprudenza all'Università di Catania, dove ha lavorato con il prof.
Di Cataldo, dopo essersi specializzato in diritto commerciale. E' stato anche tutor del master in "Protezione delle invenzioni" attivato, nell'a.a. 1998/1999, dalla Scuola Superiore di Catania  prima di approdare ad Harvard, una delle piu' importanti facoltà di legge in America, grazie anche ad un assegno di ricerca offerto dall'Università di Catania.
La Harvard Law School Association è una delle più importanti associazioni di ex alunni del mondo, un network che include, fra gli altri, anche il Presidente degli Stati Uniti d'America. Si tratta di un traguardo molto importante e di un ruolo molto prestigioso ricoperto da chi nel sogno americano ci ha creduto e l'ha realizzato.

Links correlati

Leggi l'articolo del Sole 24 Ore