Un allievo alla fase finale del concorso "Rete di idee"

26 Ottobre 2015
G.M.

L'allievo Stefano Ippolito ha partecipato alla fase finale della "Rete di Idee", concorso organizzato annualmente dalla Rete italiana degli allievi delle Scuole di Studi superiori universitari, che si è tenuta a Pisa nella Scuola Normale Superiore e la Scuola Superiore Sant'Anna lo scorso 24 ottobre.

Durante l'evento verranno presentati tutti i lavori vincitori della competizione. L'allievo ha rappresentato la Sscesponendo il proprio elaborato dal titolo "Calibrazione chimica di un nanocalorimetro ITC" per la classe di Scienze e Tecnologia.