Policlinico, si è insediato il nuovo direttore generale

Il dott. Gaetano Sirna è stato nominato dall'assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza

30 Ottobre 2020

Si è insediato stamani all’Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico “G. Rodolico - S.Marco” di Catania il nuovo direttore generale nominato dall’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza con decreto del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Si tratta del dott. Gaetano Sirna, designato a ricoprire l’incarico per le sue riconosciute competenze tecnico - professionali. Il dott. Sirna non è infatti nuovo a incarichi nel settore della sanità, avendo ricoperto in passato tra l’altro la carica di direttore generale dell’ASP di Messina, di Commissario Straordinario dell’ASP di Catania, di direttore generale dell’Azienda sanitaria "Papardo" di Messina.

Ad accoglierlo stamani in azienda il direttore sanitario dott. Antonio Lazzara che fino a ieri ha diretto l’azienda sanitaria universitaria catanese.

Il dott. Sirna all’interno del "Policlinico" di Catania ha già ricoperto dall'aprile 2010 al settembre 2011 la carica di direttore sanitario aziendale.