La squadra di calcio a 5 seconda al torneo nazionale dei circoli universitari italiani

La squadra guidata da Ignazio Sorbello sconfitta in finale dai pluricampioni di Chieti

22 Giugno 2016
G.M.

La rappresentativa di calcio a 5 dell’Associazione dopolavoristica dei Dipendenti dell’Università di Catania (Adduc) ha sfiorato l’impresa nel corso del XXIII torneo nazionale dei circoli universitari italiani che si è tenuto a Maracalagonis (CA) dal 5 al 12 giugno. La squadra guidata dal Presidente del circolo catanese Ignazio Sorbello, allenata da Orazio Conti e composta da Maurizio Avola, Roberto Gennaro, Nuccio Mangione, Massimo Paratore, Giuseppe Platania, Giovanni Priolo, Fabio Sorbello, Saverio Strano e Giuseppe Zappata, ha chiuso al secondo posto, sconfitta in finale per 3-2 dal circolo dell’Università di Chieti.

Dopo i match con Padova e Cagliari, la rappresentativa catanese si è imposta neii quarti di finale con Cosenza e nelle semifinali con Genova per poi uscire sconfitta in finale da Chieti, squadra che negli ultimi ani si è più volte aggiudicata il torneo e che aveva tra le sue fila campioni del calibro di Fabiano Di Muzio.