La prof.ssa Pinella Di Gregorio nuova direttrice del Dipartimento di Scienze politiche e sociali

Ordinaria di Storia contemporanea, la docente rimarrà in carica per il quadriennio 2021-2025

10 Settembre 2021
Alfio Russo

La prof.ssa Pinella Di Gregorio, ordinaria di Storia contemporanea, è stata eletta direttrice del Dipartimento di Scienze politiche e sociali per il quadriennio 2021-2025.

La docente succede nel ruolo di direttore di dipartimento al prof. Giuseppe Vecchio.

Presidente del corso di laurea magistrale in Storia e Cultura dei Paesi Mediterranei, la prof.ssa Pinella Di Gregorio è anche delegata del rettore al Sistema bibliotecario di Ateneo.

La docente riveste il ruolo di presidente del corso magistrale Erasmus Mundus Tema+ European Territories: Heritage and Development del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e, inoltre, fa parte del collegio docenti della Scuola Superiore dell'Università di Catania.

La prof.ssa Pinella Di Gregorio