L’impegno dell'Università di Catania per l’abbattimento delle barriere architettoniche

Accolta un'istanza del Cinap per la realizzazione di nuovi stalli per il parcheggio riservato a persone con disabilità motoria in via Mancini

3 Novembre 2016

Grazie all'istanza del Centro per l'Integrazione attiva e partecipata (Cinap) dell'Università di Catania, sono stati realizzati due nuovi stalli per il parcheggio riservato a persone con disabilità motoria in via Mancini a Catania.

"Desideriamo ringraziare - ha affermato il presidente del Centro Salvatore Massimo Oliveri - gli uffici comunali dell'Ufficio Traffico urbano (Utu), per la disponibilità dimostrata accogliendo la nostra istanza. Tali stalli faciliteranno l’accessibilità e la partecipazione degli studenti alle attività promosse dal CInAP ma, ovviamente sono fruibili da tutti coloro ne hanno diritto".