Il rettore della Sant'Anna di Pisa nel comitato scientifico della Scuola Superiore di Catania

Prende il posto dell’ex direttore della Normale di Pisa, Fabio Beltram, di recente inserito nel direttivo dell’Anvur

11 Maggio 2017
Alfio Russo

Il prof. Pierdomenico Perata, rettore della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, è stato nominato componente del Comitato scientifico della Scuola Superiore dell’Università di Catania, al posto dell’ex direttore della Normale di Pisa, Fabio Beltram, di recente inserito nel direttivo dell’Anvur.

In occasione della riunione del Comitato, nel corso della quale è stato deliberato il nuovo bando di ammissione ai corsi della Ssc insieme con l’offerta didattica per l’anno accademico 2017-18, accompagnato dal presidente della Scuola Francesco Priolo e dagli altri componenti – i professori catanesi Vania Patanè e Francesco Di Raimondo, e il prof. Michele Lenoci, docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – il rettore Perata ha incontrato il rettore Francesco Basile. In tale occasione, sono state ipotizzate ulteriori possibili collaborazioni sul piano didattico tra le due istituzioni formative di eccellenza, arricchendo così il novero delle attività congiunte già in atto.