A Giuseppe Musumeci il premio "Migliore Giovane Ricercatore under 40"

22 Settembre 2015
G.M.

Il dott. Giuseppe Musumeci, ricercatore di Anatomia umana nel dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche dell'Università di Catania, ha ricevuto Premio come "Migliore Giovane Ricercatore under 40", in occasione del 69° congresso nazionale della Società italiana di Anatomia e Istologia (Siai), tenutosi a Ferrara dal 17 al 19 Settembre 2015.

La commissione giudicatrice della Siai presieduta dal prof. Eugenio Gaudio, Presidente della medesima società e rettore dell'Università La Sapienza di Roma, ha premiato il ricercatore catanese per l'eccellenza dei risultati ottenuti nella ricerca scientifica in campo morfologico.