Giulio Ferrigno "Outstanding Reviewer" dell'Academy of Management

 

Per il secondo anno consecutivo il dottorando di ricerca in Economics and Management ottiene il riconoscimento per il contributo offerto alla divisione Business Policy and Strategy dell'Accademia

10 Maggio 2016
G.M.

Giulio Ferrigno, dottorando di ricerca di quarto anno in Economics and Management all'Università di Catania riceverà, per il secondo anno consecutivo, il riconoscimento di Outstanding Reviewer Award per la eccellente qualità dei referaggi offerti ai lavori sottomessi alla Business Policy and Strategy Division, una delle più importanti divisioni dell'Academy of Management che conta oltre 5000 associati.

Già nel 2015 il dottorando dell'Ateneo catanese, che ha svolto prolungati periodi di ricerca in qualità di visiting scholar in Olanda alla Tilburg University e in Svezia alla Umea School of Business and Management aveva beneficiato del premio accademico, questa volta a Vancouver in Canada.

Il titolo di Outstanding Reviewer viene assegnato al giovane studioso a margine di un training di ricerca particolarmente intenso e rigoroso svolto sotto la guida del professor Giovanni Battista Dagnino, vicedirettore del dipartimento di Economia e Impresa dell'Università di Catania. 

Destinato a premiare il 5% degli oltre 5000 referaggi offerti, l'Outstanding Reviewer Award verrà consegnato al dott. Ferrigno da Mary Benner, program chair della BPS Division e professore di Strategic Management & Entrepreneurship alla Carlson School of Management dell'Università del Minnesota, in occasione del meeting annuale dell'Academy of Management di Anaheim, California, il prossimo 8 agosto.