In ateneo una delegazione di studenti olandesi

Ventisette studenti dell’Università di Tilburg hanno visitato alcune strutture dell’Ateneo e sono stati ospiti del programma di Radio Zammù “Students’ corner”

5 Maggio 2017
M.C.

Alla scoperta dell’Università di Catania, della sua offerta didattica e culturale, con un occhio alle bellezze del centro storico. Questa mattina 27 studenti dell’Università di Tilburg, nella regione del Brabante Settentrionale (Paesi Bassi), hanno visitato alcune strutture dell’Ateneo accompagnati dal prof. Shipen Yan (Social and Behavioural Sciences - Dept. Organization Studies).

La visita promozionale, organizzata dall’International Mobility Office dell’Università e dall’associazione studentesca olandese Polis, è cominciata con un incontro che si è tenuto nella sede del dipartimento di Scienze politiche e sociali, nel corso del quale sono stati presentati i corsi di laurea dello stesso dipartimento e di quelli di Economia e Impresa e di Giurisprudenza. Dopo un breve tour del centro cittadino, curato dalle associazioni studentesche Esn e Aegee, gli studenti olandesi hanno poi visitato la sede di Radio Zammù, l’emittente radiofonica dell’Ateneo, partecipando in diretta al programma del mattino “Students’ corner”. Riascolta la puntata